Leo Pari

Leo Pari è un vero e proprio artigiano della musica pop: cantautore, musicista, producer e autore, è un artista a 360° che riesce a rendere ogni progetto riconoscibile, grazie alla sua personale cifra stilistica. Ha all’attivo molte collaborazioni artistiche importanti. Come autore ha firmato canzoni come “Vorrei cantare come Biagio” di Simone Cristicchi, “Meglio di notte” di Francesco Renga e “Superbowl” di Elodie; in qualità di produttore ha lavorato al primo album di Gazzelle Superbattito”; come musicista si è fatto conoscere dal grande pubblico suonando le tastiere in tour con i Thegiornalisti.

A gennaio è uscito il suo ultimo album “Stelle Forever”, che ha ricevuto grande consenso dal pubblico e dalla critica. Di recente ha collaborato come autore con Malika Ayane per il suo album “Malifesto” e ha scritto alcuni brani per l’album di Vipra. L’ultimo lavoro che porta la sua firma è il singolo “Savana”, uscito quest’estate, per Giulia Penna.

Da Venerdì 15 ottobre è disponibile in streaming e in digitale l’EP “Live at Jedi Sound Studio”. Un EP di 4 brani, rivisitati in chiave live, estratti dall’album “Stelle Forever”.